Competenza, esperienza e... tanta passione per lo sport!

Siamo nati nel marzo del 2017, ma abbiamo in dote tutta la grande esperienza di Roberto Biava, trent’anni di lavoro nel commercio di abbigliamento sportivo e di Silvia Comotti, che opera nel mondo del calcio da oltre vent’anni.

Siamo un partner affidabile per costruire l’immagine di una società sportiva, perché sappiamo abbinare con grande attenzione, qualità, comfort e stile per dare agli atleti la veste adatta a rappresentare il valore e il prestigio della loro società e rendere la loro prestazione comoda e perfettamente sana.

Con un occhio di riguardo al portafoglio, perché la qualità di Sport 24 è al prezzo giusto per soddisfare le esigenze anche delle squadre più piccole delle società meno strutturate, così come di quelle che ricercano nell’abito l’espressione della loro tradizione o del loro entusiasmo vincente.

E anche nell’abbigliamento per il lavoro valgono per noi gli stessi criteri, per dare a tutti i nostri clienti un servizio e una consulenza che fa di noi non semplici fornitori, ma veri partner per l’immagine nello sport e nella professione.